Douglas Costa incensa Guardiola: «Ha fatto la differenza nella crescita»
Connettiti con noi

News

Douglas Costa incensa Guardiola: «Ha fatto la differenza nella mia crescita»

Pubblicato

su

Douglas Costa incensa Pep Guardiola: «Ha fatto la differenza nella mia crescita». Queste le dichiarazioni dell’esterno della Juve

Intervistato ai microfoni di DAZN, Douglas Costa ha parlato anche di Pep Guardiola. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GUARDIOLA E IL BAYERN«Guardiola è stata la persona che nella mia crescita ha fatto la differenza, mi ha permesso di giocare nel ruolo giusto, mi chiamò e mi disse: “Pep, abbiamo un piano per la tua carriera. Vieni da noi? Sei pronto a imparare a giocare il calcio vero?”. Gli risposi: “Sì, sono pronto”. Quello al Bayern per me è stato un periodo molto triste, pensavo che ce l’avremmo fatta perché ognuno di noi giocava davvero bene. Quella squadra era una delle più forti e tecniche in cui abbia mai giocato. Certo, anche alla Juve siamo un gruppo straordinario, ma in quella squadra ognuno di noi era al top».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.