Douglas Costa: «Gara difficile, dobbiamo entrare in campo convinti»
Connettiti con noi

News

Douglas Costa: «Gara difficile, dobbiamo entrare in campo convinti»

Pubblicato

su

Nei minuti che precedono il match tra Hellas Verona e Juve, Douglas Costa ha parlato della sfida che si aspetta

Alle 20:45 la Juve scenderà in campo al Bentegodi contro l’Hellas Verona. A pochi minuti dal match, Douglas Costa ha parlato così a Juventus Tv.

LA GARA«Come hai detto è una gara difficile, però siamo pronti e ci siamo allenati bene questa settimana. Dobbiamo fare il meglio ed entrare in campo il più convinti possibili. Se mi aspetto un Verona aggressivo? Qua è sempre così, è sempre stata una gara decisiva e difficile».

Douglas Costa è poi intervenuto anche ai microfoni di DAZN, prima della gara contro il Verona.

MODULO – «Non so dire se ci troviamo meglio col 4-3-3, per me ogni modulo tattico ha i suoi punti di forza. Possiamo giocare sia con il 4-3-3- e con il 4-3-1-2, il mister sa meglio di noi quali sono le possibilità tattiche». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.