Douglas Costa cuore d'oro: compra cibo per le famiglie bisognose - FOTO
Connettiti con noi

Social

Douglas Costa cuore d’oro: compra cibo per le famiglie bisognose – FOTO

Pubblicato

su

Douglas Costa cuore d’oro: compra cibo per le famiglie bisognose. Il bellissimo gesto dell’esterno brasiliano della Juventus

È un gesto d’applausi quello di cui si è reso protagonista Douglas Costa. L’esterno brasiliano della Juventus ha acquistato, insieme alla fidanzata Nathalia Felix, scorte di cibo da consegnare alle famiglie più bisognose in Brasile.

«Oggi ci siamo alzati in mezzo a tanta confusione e con una grande voglia di aiutare gli altri», ha scritto Flash su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Acordamos hoje em meio toda essa confusão com uma vontade e um desejo ainda maior de ajudar ao próximo! Resumo do nosso dia ♥️

Un post condiviso da ⚡️DC11⚡️ Fé Em Deus (@douglascosta) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.