Douglas Costa rivela: «Ecco dove finirò la carriera». E sui compagni...
Connettiti con noi

Social

Douglas Costa rivela: «Ecco dove finirò la carriera». E sui compagni…

Pubblicato

su

Douglas Costa si racconta tra aneddoti relativi ai compagni di squadra e indiscrezioni sul futuro: ecco dove vuole finire la carriera l’ala

Rimasto a Torino a causa dell’infortunio che lo sta tenendo fuori ormai da mesi, Douglas Costa non ha preso parte alla trasferta romana. Il brasiliano, in serata, ne ha approfittato per rispondere a qualche domanda dei tifosi su Instagram.

L’esterno ha raccontato qualche aneddoto relativo ai compagni di squadra. A chi gli chiede chi sia il difensore più forte mai affrontato, lui risponde «Chiellini». Su Buffon si esprime dicendo che è una «leggenda» mentre di Ronaldo parla come «persona meravigliosa».

Il brasiliano ha poi risposto a chi gli chiede dove voglia finire la carriera. Il numero 11 della Juve ha le idee chiare: ha intenzione di concludere con il calcio giocato al Gremio, società in cui ha militato per 8 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.