Douglas Costa Juve, il brasiliano annuncia il suo futuro sui social - FOTO
Connettiti con noi

News

Douglas Costa Juve, il brasiliano annuncia il suo futuro sui social – FOTO

Pubblicato

su

Douglas Costa Juve, il brasiliano torna a Torino in anticipo? L’attaccante, sui social, annuncia la sua prossima squadra

Con un lungo messaggio sui propri profili social, Douglas Costa ha annunciato che, per i prossimi mesi, continuerà a giocare con la maglia del Gremio. Nessun ritorno anticipato alla Juve, quindi, per lui.

«Per prima cosa inizio questo messaggio scusandomi dal profondo del mio cuore con il Grêmio! Come ogni uomo umile di carattere deve fare quando riconosce di avere torto… nonostante tutti i miei atteggiamenti, e voglio chiarire che questo è passato.
Ho agito d’impulso, e ho finito per passare gli insulti a chi non lo meritava e a chi non sapeva nemmeno cosa stesse succedendo dentro. Mi ha fatto molto male, ma è anche passato… Non entro nel merito della società Gremio e delle conseguenze degli errori commessi da quando sono venuto qui, quello è per una seconda chiacchierata. Oltre alle sincere scuse, voglio dire che ero con il mio manager Junior Mendonza e ho deciso che rimarrò al Grêmio, e onorerò questa maglia, il contratto che ho firmato (rinunciando a molte cose), e lo farò dando il mio sangue e la mia vita fino a quando non torneremo al nostro posto… e non sto solo dicendo la prima divisione, ma giocare titoli nel Campionato Gaucho, Copa do Brasil, Campionato Brasiliano, Libertadores e Coppa del Mondo. Ci tengo a ribadire che all’aspetto economico non ho mai pensato per tornare al Gremio, ma ho già rinunciato a molto per essere qui. Sono un uomo e un Gremista e stiamo andando insieme (io e te) per far uscire il Gremio da questa situazione. Ho detto molto chiaramente al Presidente (tramite il mio agente) che non giocherò per nessun club in Brasile diverso dal Gremio. E non andrò in nessun altro club contro la mia volontà.
In più desidero contare sul supporto di tutti voi, che mi date una seconda opportunità per dimostrare il mio amore per questa squadra, maglia e tifosi e insieme ne usciremo, con tanto lavoro e unione! Conto su ognuno di voi e conto anche su di me, perché farò del mio meglio e me lo potete addebitare. Mi piacerebbe essere in campo domani ad allenarmi, ma dato che sono risultato positivo al Covid, devo isolarmi e prendermi cura di me stesso. Presto sarò guarito e tornerò ad allenarmi con tutti! Perché è con tanto lavoro che ci rialzeremo! E per favore, smettetela di ascoltare le fakenews».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.