Douglas Costa motivato: «Vedo solo i miei obiettivi»
Connettiti con noi

Social

Douglas Costa motivato: «Vedo solo i miei obiettivi»

Pubblicato

su

Douglas Costa è pronto alla nuova stagione. Il brasiliano della Juve ha le idee chiare su ciò che vuole fare il prossimo anno

Sa quello che vuole Douglas Costa. Dopo la stagione fallimentare vissuta con la Juve, il brasiliano vuole riacquistare la fiducia dei tifosi e dimostrare chi è. Sui social, l’esterno si è caricato con una canzone motivazionale: 7 Years di Lukas Graham. Le sue parole non lasciano spazio a dubbi.

«Vedo solo i miei obiettivi, non credo nel fallimento, perché so che le voci più piccole possono fare le cose più in grande» si legge nelle Instagram Stories del giocatore brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.