Douglas Costa convince: la Juve lo riscatterà dal Bayern. Ecco le cifre - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa convince: la Juve lo riscatterà dal Bayern. Ecco le cifre

Pubblicato

su

La Juventus riscatterà Douglas Costa dal Bayern Monaco. Il brasiliano è in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto

Nessun dubbio: Douglas Costa sarà ancora un giocatore della Juventus. Il brasiliano, salito in cattedra negli ultimi mesi dopo un inizio non semplice, è arrivato a Torino con la formula del prestito oneroso a 6 milioni con diritto di riscatto già fissato a 40 milioni. I bianconeri non faranno scherzi e riscatteranno il giocatore al termine della stagione.

Douglas sta convincendo tutti e nell’ultima gara contro la Sampdoria ha sfornato la bellezza di 3 assist in mezz’ora, oltre a una prova incredibile. Secondo Tuttosport il giocatore sarà bianconero a tutti gli effetti dalla prossima estate. In più, il Bayern, potrebbe ricevere un ulteriore milione come bonus per un totale di 47 milioni. Un top player a prezzo di saldo per la Juve!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.