Douglas Costa prima della Spal: «Non sarà facile, ci vogliono battere tutti»
Connettiti con noi

News

Douglas Costa prima della Spal: «Non sarà facile, ci vogliono battere tutti»

Pubblicato

su

L’esterno brasiliano parla prima del fischio d’inizio di Juventus-Spal. Le parole di Douglas Costa

Intervistato da JTV, Douglas Costa ha presentato così il match in programma questa sera allo Stadium contro la Spal. Le parole dell’esterno brasiliano: «Ogni partita dopo la pausa è difficile, e inoltre tutti vogliono battere la Juve. Non sarà una partita semplice». Chance importante per l’ex Bayern Monaco che in questa stagione non è riuscito a far valere ancora tutto il suo straordinario valore. Allegri, in conferenza stampa, gli ha chiesto di più anche in fase realizzativa.

Il numero undici bianconero ha poi aggiunto a Sky Sport: «La Juve è sempre stato un gruppo forte, l’importante è che tutti siano in condizione. Oggi sono felice di aiutare la mia squadra dal primo minuto. Ogni partita dopo la sosta è difficile ma dobbiamo essere concentrati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.