Douglas Costa: «Lo sputo a Di Francesco? Mi lascio tutto alle spalle»
Connettiti con noi

News

Douglas Costa: «Lo sputo a Di Francesco? Mi lascio tutto alle spalle»

Pubblicato

su

L’esterno brasiliano torna a parlare del tormentato episodio dello sputo a Di Francesco. Così Douglas Costa dal ritiro della Nazionale brasiliana

Un neo in una carriera integerrima, Douglas Costa non vuole più sentire parlare dello sputo a Federico Di Francesco. Stuzzicato sull’argomento, dal ritiro della Seleçao lo juventino ha voluto chiarire per l’ultima volta: «È stato un giorno poco felice, non ero in me. Non avevo mai fatto una cosa del genere in 10 anni di carriera. Ho parlato con il ct e con il club, mi sono scusato per quello che è successo ma ora spero di lasciarmi tutto alle spalle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.