Douglas Costa: «Voglio riportare al top il Los Angeles Galaxy»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Douglas Costa: «Voglio riportare al top il Los Angeles Galaxy»

Pubblicato

su

Douglas Costa si è presentato ufficialmente al Los Angeles Galaxy. Le dichiarazioni del brasiliano ex Juve

Douglas Costa si è presentato ufficialmente al Los Angeles Galaxy.

Le dichiarazioni del brasiliano ex Juve .

OBIETTIVO – «Vengo da una storia importante, voglio mettere il mio nome in quella dei Galaxy. Per me è una sfida importante e bella da vivere. La squadra è di livello e possiamo raggiungere insieme obiettivi importanti».

PRIME IMPRESSIONI – «Le trattative sono iniziate quando è finito il campionato brasiliano. Mi sono informato da subito e ho sentito solo cose positive di LA e della MLS. E’ una squadra vincente, anche se non lo fa da tempo: è una motivazione per svoltare le cose, per far tornare i Galaxy ancora al top. Qui in MLS ci sono giocatori che hanno fatto molto bene, vedi Kakà, voglio fare grandi cose anche io».

MLS E LOS ANGELES- «Conosco la Lega da tempo perché sta crescendo passo dopo passo. Los Angeles? C’ero già stato tre anni fa, mi piace molto: è un posto da sogno, vivere e lavorare qui è straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.