Douglas Costa: «Il Milan è una buona squadra, merita rispetto»
Connettiti con noi

News

Douglas Costa: «Il Milan è una buona squadra, merita rispetto»

Pubblicato

su

Douglas Costa ha parlato del Milan, prossimo avversario della Juve. Le parole dell’esterno brasiliano sul club rossonero

Ai microfoni di Sky Sport, Douglas Costa ha parlato della prossima avversaria della sua Juve: il Milan. Le parole dell’esterno brasiliano.

MILAN «Il Milan del passato era una squadra fenomenale, che vinceva tutto, ma credo che anche oggi sia comunque una buona squadra, che merita grande rispetto».

PAQUETA’«Lo conosco ed è un giocatore importante, l’ho apprezzato in Nazionale, ha ottime qualità. Il calcio in Europa è molto differente rispetto al Brasile, ma credo che saprà dimostrare il suo valore e fare emergere le sue qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.