Douglas Costa, la nuova capigliatura è social - FOTO
Connettiti con noi

Social

Douglas Costa, la nuova capigliatura è social – FOTO

Pubblicato

su

Il brasiliano è carico per la nuova stagione in bianconero e ha deciso di festeggiare il nuovo anno con un taglio di capelli alla moda

Ormai i calciatori sono delle icone. Tutto quello che fanno sono sotto i riflettori, e molti ragazzi prendono spunto da loro per le varie mode. Non è da meno Douglas Costa. Il numero 11 bianconero è ormai entrato nel cuore dei tifosi della Vecchia Signora, ed è molto seguito sui social network.

Douglas Costa, dunque, ha deciso di rendere nota la sua nuova capigliatura proprio sul social di foto Instagram, attraverso una storia che dura 24 ore. Nella foto viene ritratto il brasiliano dal suo barbiere di fiducia, pronto a mostrare a tutti la novità sui suoi capelli. Poi un altro scatto, stavolta in particolare sulla testa. E qui si scopre la novità: sulla testa del brasiliano compare il numero 11, suo numero alla Juve, e sopra di esso una striscia pelata. Douglas Costa è pronto, lo dicono i social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.