Douglas Costa non si ferma: in palestra per tornare presto in campo
Connettiti con noi

Social

Douglas Costa non si ferma: in palestra per tornare presto in campo – FOTO

Pubblicato

su

Douglas Costa non vede l’ora di tornare in campo. Il brasiliano della Juve lavora in palestra per tornare a giocare molto presto

Non ha intenzione di perdere altro tempo Douglas Costa. Il brasiliano, fermo dal 14 settembre, giorno della sfida con la Fiorentina, è pronto a tornare in campo. Come ha mostrato sui social, si sta allenando duramente in palestra per tornare in forma.

Dopo un ottimo inizio di stagione, l’esterno della Juve vuole tornare a brillare in campo, e per questo continua ad allenarsi per ottimizzare i tempi. Il suo rientro nel rettangolo verde dovrebbe arrivare dopo la sosta per le Nazionali.

Visualizza questo post su Instagram

 

Nada como um dia após o outro ! 👊🏾

Un post condiviso da ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.