Douglas Costa: «Alla Juve sono stato importante, ma tutto è iniziato qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Douglas Costa: «Alla Juve sono diventato importante, ma tutto è iniziato qui»

Pubblicato

su

Douglas Costa: «Ho giocato al Bayern e alla Juve, ma tutto è iniziato qui». Le parole dell’ex esterno dei bianconeri

Intervenuto ai microfoni del Los Angeles Times, l’ex calciatore della Juve Douglas Costa ha parlato della sua avventura allo Shakhtar Donetsk. Di seguito le sue parole.

DOUGLAS COSTA – «L’Ucraina è nel mio cuore e il mio cuore è a pezzi. È un Paese che mi ha dato tanto, come l’opportunità di cambiare vita, di giocare la Champions League. Sono diventato un giocatore importante, ho giocato al Bayern e alla Juventus ma tutto è iniziato in Ucraina. Tensioni? Sono questioni politiche e noi non siamo così informati. Sono questioni che non dipendono da noi e non possiamo fermare una guerra solo perché siamo famosi. Spero solo che l’Ucraina torni a com’era prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.