Douglas Costa già pensa agli assist: «Farò di tutto per Ronaldo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Douglas Costa già pensa agli assist: «Farò di tutto per Ronaldo»

Pubblicato

su

 Douglas Costa per aiutare, con il suo straordinario lavoro, il compagno Ronaldo a segnare tanti gol

Euforico e concentrato Douglas Costa per l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Il giocatore si è distinto lo scorso campionato per le sue ottime prestazioni ed è già entrato nel cuore dei tifosi. Durante un’intervista rilasciata ad Espn, il brasiliano sta già pensando a come aiutare Ronaldo in attacco: «Farò di tutto per mettere Cristiano nelle condizioni di fare gol, come ho fatto con Higuain e Dybala, so che non cambierà molto. Tutti conoscono Cristiano Ronaldo ed il suo valore, arriverà forte e motivato per aiutarci a conquistare altri trofei».

Il giocatore bianconero si sofferma anche sulla questione Champions, con l’arrivo di Ronaldo la Juventus ha sicuramente un’arma in più: «Competizione difficile, ma lotteremo per vincerla. Sarà difficile. Il calcio europeo è un calcio difficile, ci sono squadre forti, come il Barcellona che ha preso Arthur, un giocatore forte e tante altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.