Douglas Costa retrocesso col Gremio: polemica matrimonio. E la Juve....
Connettiti con noi

News

Douglas Costa retrocesso col Gremio: polemica matrimonio. E la Juve….

Pubblicato

su

Douglas Costa retrocesso col Gremio: polemica matrimonio. E la Juve… L’esterno brasiliano in rotta col suo attuale club

Il Gremio di Douglas Costa è stato retrocesso nella seconda divisione del campionato brasiliano. La vigilia dell’ultima partita era stata caratterizzata dalle polemiche per la richiesta del giocatore ancora di proprietà della Juventus di avere un permesso per andare a festeggiare il matrimonio a Rio con la compagna Nathalia Felix. No secco da parte del club vista l’importanza del match.

Il giocatore è stato così preso di mira dai suoi stessi tifosi e il rapporto si è deteriorato anche per alcuni gesti (ha fatto sparire le foto con la maglia del Gremio dai suoi profili social e ha esultato in maniera provocatoria nell’ultima gara). Tutto lascia pensare che l’avventura di Douglas Costa al Gremio sia conclusa. Mentre il contratto del brasiliano con la Juve scadrà nell’estate 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.