Douglas Costa risponde ad un tifoso: «Perché tutti questi infortuni?»
Connettiti con noi

News

«Perché tutti questi infortuni?»: Douglas Costa risponde così ad un tifoso

Pubblicato

su

Douglas Costa, esterno della Juve, ha risposto ad una domanda di un tifoso che gli chiedeva la motivazione di tutti questi infortuni

Dopo la partita contro l’Atalanta, gli esami a cui è stato sottoposto Douglas Costa hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Un altro stop in questo avvio di stagione per l’esterno brasiliano.

Attraverso le sue Instagram stories, Douglas ha risposto alle domande dei fan, imbattendosi anche in un quesito che recitava: «Perché tutti questi infortuni?». Pronta e immediata la risposta del brasiliano: «Bella domanda fratello, sto cercando delle risposte anch’io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.