Douglas Costa Sarri: faccia a faccia alla Continassa. Cosa si sono detti
Connettiti con noi

News

Douglas Costa-Sarri: faccia a faccia alla Continassa. Cosa si sono detti

Pubblicato

su

Douglas Costa-Sarri: faccia a faccia alla Continassa. Cosa si sono detti l’esterno brasiliano e il tecnico della Juventus

Maurizio Sarri conta forte, fortissimo su Douglas Costa per questo finale di stagione. Il tecnico bianconero, spiega Tuttosport, glielo ha fatto sapere direttamente alla Continassa, dove sono rimasti tutti stupiti dall’intensità degli allenamenti di Flash.

Sarri ha spiegato al brasiliano che da adesso più che mai lo terrà in grandissima considerazione. La Juve, nell’idea originale, era costruita anche intorno al suo estro. Ma sono necessarie prestazioni continuative e di alto livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.