Douglas Costa senza gol: «Osi di più, quel dato è mortificante»
Connettiti con noi

News

Douglas Costa senza gol: «Osi di più, quel dato è mortificante»

Pubblicato

su

Douglas Costa senza gol: «Osi di più, quel dato è mortificante». L’esterno brasiliano deve accrescere il suo bottino personale

Gazzetta stamane si concentra sulla scarsa prolificità della fase offensiva della Juventus, ed eccezione del duo letale Dybala-Ronaldo. In questa prima parte di stagione sono mancati i gol dei centrocampisti come Ramsey e Khedira, e degli esterni come Douglas Costa, ancora senza reti.

Proprio il brasiliano, scrive la rosea: «non è uno da doppia cifra perché ama più il dribbling del gol, però quello zero nella casella reti segnate in A è mortificante per un giocatore del suo talento. Sarri gli chiede strappi, cross ma anche iniziative personali, come quella che a Mosca con la Lokomotiv regalò un successo importante in Champions. Douglas deve osare di più, tagliare verso il centro e tirare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.