Douglas Costa: «La stagione al Bayern con Ancelotti ho sofferto...»
Connettiti con noi

News

Douglas Costa: «La stagione al Bayern con Ancelotti ho sofferto…»

Pubblicato

su

Il giocatore brasiliano Douglas Costa ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito della vittoria sull’Inter, ecco cos’ha detto

Il brasiliano Douglas Costa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, ecco cos’ha detto il giocatore della Juventus.

OCCASIONI – «Forse creiamo meno rispetto al passato ma siamo più cinici. E’ l’aspetto su cui siamo migliorati di più. Siamo cinici e segnamo quando creiamo una palla gol».

DYBALA – «Lui pubblica foto solo quando vince. Se per un mese non vedete nessun post è perché ho vinto sempre io».

RIVALI – «Napoli e Inter sono le nostre rivali, ma anche Roma e Milan sono lì».

ANCELOTTI – «Si è sempre comportato bene con me al Bayern. Quella stagione ho sofferto un po’ gli infortuni e quando sono rientrato la squadra era già pronta. Ma lui con me è sempre stato onesto».

CHAMPIONS –  «Non ci è piaciuto perdere contro il Manchester in casa, credo sia importante arrivare primi per il proseguo della Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.