Douglas Costa, stagione da incubo: Gremio verso la retrocessione
Connettiti con noi

News

Douglas Costa, stagione da incubo: Gremio verso la retrocessione

Pubblicato

su

Douglas Costa non sta vivendo un momento facile nella sua esperienza al Gremio. L’ex Juve verso la retroccessione con il suo club

L’avventura di Douglas Costa al Gremio si sta trasformando in un incubo. L’ex Juve non sta trovando fortuna con il suo nuovo club, sia a livello personale che a livello di squadra, visto che la formazione di Porto Alegre si trova in terzultima posizione a nove punti dalla zona salvezza, con sole otto partite ancora da giocare.

Il brasiliano, ricordiamolo, è tornato in patria la scorsa estate dai bianconeri con la formula del prestito gratuito fino al giugno del 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.