Douglas Costa in stream su Twitch: con lui anche Alex Sandro e Dybala
Connettiti con noi

News

Douglas Costa in stream su Twitch: con lui anche Alex Sandro e Dybala – FOTO

Pubblicato

su

Douglas Costa, Alex Sandro e Paulo Dybala hanno passato la serata in compagna sul videogioco Call of Duty: Modern Warfare

In attesa di ritornare in campo per concludere la stagione e tra un allenamento e l’altro alla Continassa, i giocatori della Juve si rilassano in compagnia con i videogiochi.

Tante risate e intrattenimento con Douglas Costa, Alex Sandro e Paulo Dybala impegnati a giocare a Call of Duty: Modern Warfare, noto videogioco online multiplayer. A trasmettere la schermata di gioco e le voci dei protagonisti è stato l’esterno brasiliano. Un passatempo divertente per ovviare alla solita routine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.