Douglas Costa e i suoi eccessi di velocità: occhio all'autovelox - FOTO
Connettiti con noi

Social

Douglas Costa e i suoi eccessi di velocità: occhio all’autovelox – FOTO

Pubblicato

su

Douglas Costa ha pubblicato una divertente Instagram Story sul suo profilo che scherza sulla sua rapidità

Dopo qualche mese di ambientamento, Douglas Costa sta entrando di diritto nel cuore dei tifosi bianconeri. Oltre all’indiscutibile qualità tecnica di cui dispone palla al piede, infatti, il brasiliano sta facendo capire un po’ a tutti come mai in Brasile veniva soprannominato “The Flash”.

OCCHIO AL VELOX – Specialmente nel match contro l’Atalanta, l’esterno offensivo bianconero si è reso protagonista di un coast to coast con cui ha tagliato in due in velocità la difesa bergamasca e, sempre in progressione, ha servito un delizioso assist ad Higuain che ha sbloccato il match. Per ironizzare su quanto andasse a mille all’ora in quella circostanza, il buon Douglas ha postato un’Instagram Story sul suo profilo in cui finge di essere stato pizzicato per eccesso di velocità da un vigile della Polizia Municipale e dall’autovelox.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.