Douglas Costa fa il tifo per il Bayern e "protesta" contro il Real - FOTO
Connettiti con noi

Social

Douglas Costa fa il tifo per il Bayern e “protesta” contro il Real – FOTO

Pubblicato

su

L’esterno d’attacco della Juve Douglas Costa ha fatto il tifo per il suoi ex compagni del Bayern nella semifinale d’andata di Champions contro il Real

L’esito della semifinale d’andata di Champions tra Bayern Monaco e Real Madrid non dev’essere andato giù a Douglas Costa. L’esterno offensivo della Juve, infatti, ha sostenuto i suoi ex compagni di squadra bavaresi davanti alla tv, così come ha mostrato nell’Instagram Story pubblicata sul suo profilo proprio ieri sera.

LA “PROTESTA” DI DOUGLAS – Nella circostanza, tra l’altro, il brasiliano si è lamentato della decisione dell’arbitro dell’incontro di non ammonire il terzino del Real Madrid Carvajal, reo di aver sferrato un duro colpo a Rafinha, ex compagno di squadra di Douglas e suo connazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.