Douglas Costa scalpita: il brasiliano ha una richiesta per Juve-Lazio
Connettiti con noi

News

Douglas Costa scalpita: il brasiliano ha una richiesta per Juve-Lazio

Pubblicato

su

Douglas Costa scalpita: il brasiliano ha una richiesta per Juve-Lazio. Le ultime notizie in vista del big match di Serie A

L’edizione odierna di Tuttosport ha posato la sua lente d’ingrandimento su Douglas Costa. La volontà del brasiliano sarebbe quella di giocare più dei 27′ di media a partita concessi da Maurizio Sarri, che in queste partite l’ha più volte utilizzato a partita in corso.

Dopo la titolarità contro Milan e Napoli in Coppa Italia, Douglas è sempre partito dalla panchina in campionato. Contro la Lazio, vista la squalifica di Bernardeschi, l’ex Bayern Monaco scalpiterebbe per una maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.