Douglas Costa titolare dalla panchina: Sarri studia la strategia paradosso
Connettiti con noi

News

Douglas Costa titolare dalla panchina: Sarri studia la strategia paradosso

Pubblicato

su

Douglas Costa titolare dalla panchina: Sarri studia la strategia paradosso. Così il tecnico potrebbe sfruttare al meglio il brasiliano

La ripresa del campionato sembra sempre più probabile e il tour de force si avvicina. Sarri sta giù pensando come sfruttare e ruotare al meglio le tante pedine a disposizione. Normale che molte delle riflessioni in merito riguardino Douglas Costa.

Come spiega Gazzetta: «Douglas Costa ha scalato le gerarchie ed è l’attaccante di destra del 4-3-3. Ma non esisterà una squadra titolare e non è escluso che alcuni tecnici possano elaborare strategie più complesse, valutando magari la partita in fasce orarie: tipo cominciare con un 9 (Higuain) o un esterno doppia fase (Bernardeschi), per poi colpire rivali stanchi con “imprevedibili” alla Douglas e i suoi dribbling in velocità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.