Douglas Costa torna alla Juve: difficile il riscatto del Bayern. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa torna alla Juve: difficile il riscatto del Bayern. Ultime

Pubblicato

su

Douglas Costa torna alla Juve: difficile il riscatto del Bayern. Ultime sul futuro dell’esterno brasiliano in prestito ai bavaresi

Tutto da scrivere il futuro di Douglas Costa: la prima parte di stagione con il Bayern non è stata esaltante per il brasiliano che si è reso protagonista di un gol e tre assist. Più che i numeri parlano le gerarchie: l’ex bianconero è la quinta scelta di Flick nel suo ruolo dietro a Coman, Gnabry, Sané e Musiala.

Ecco perché si fa sempre più probabile lo scenario di un suo ritorno alla Juventus a fine stagione. I due club, che a fine mercato avevano concluso il prestito secco di Flash, si erano promessi di valutare un eventuale riscatto in estate. Una prospettiva che per ora sembra essere lontana dalla realtà, anche se la stagione potrebbe riservare delle sorprese.

LEGGI ANCHE: Compleanno Ramsey: gli auguri della Juventus al centrocampista gallese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.