Douglas Costa torna in Brasile: non vedeva i figli da tre mesi
Connettiti con noi

News

Douglas Costa torna in Brasile: non vedeva i figli da tre mesi

Pubblicato

su

Douglas Costa torna in Brasile: non vedeva i figli da tre mesi. L’esterno brasiliano fa ritorno a Rio de Janeiro per stare con la famiglia

Su Gazzetta qualche ulteriore dettaglio sul ritorno di Douglas Costa a Rio de Janeiro. L’esterno brasiliano è volato da Torino Caselle a Roma Fiumicino e poi ha preso un aereo di linea con destinazione Rio de Janeiro.  Il brasiliano era ovviamente fornito di autocertificazione e documentazione che attestava la negatività al tampone.

L’esterno brasiliano avrà così modo di riabbracciare la famiglia e in particolare i bambini Linda e Liam, che non vede da tre mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.