Douglas Costa: «Tornare al Gremio? Costo troppo per loro»
Connettiti con noi

News

«Tornare al Gremio?»: Douglas Costa allo scoperto sullo scenario futuro

Pubblicato

su

Douglas Costa, esterno della Juve, ha parlato anche della possibilità di tornare al Gremio nel corso di un’intervista

Douglas Costa ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN, facendo chiarezza anche sulla possibilità di tornare in futuro al Gremio. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

TORNARE IN BRASILE«Tutti mi chiedono sempre di tornare al Gremio, ma costo troppo per loro. Potrebbero darmi quello che guadagno qui? No, e allora lasciatemi rimanere qui. Tornerò quando il mio acquisto non dovrà mandare il Gremio in bancarotta, allora sarò pronto per aiutare il club. Sono molto affezionato a loro, è la squadra dove ho iniziato a giocare e dove mi piacerebbe chiudere la carriera. Arriverà il momento di tornare, ma penso di poter fare ancora molto in Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.