Douglas Costa, troppi infortuni. Albuquerque: «Carriera condizionata»
Connettiti con noi

News

Douglas Costa, troppi infortuni. Clara Albuquerque: «Carriera condizionata»

Pubblicato

su

Douglas Costa, troppi infortuni. Clara Albuquerque: «Carriera condizionata». La giornalista in esclusiva su JuventusNews24

Troppi infortuni per Douglas Costa, un limite che ha condizionato la carriera dell’esterno della Juventus. Ne ha parlato Clara Albuquerque, giornalista di Esporte Interativo, in esclusiva su JuventusNews24.

Cosa manca a Doglas Costa, o “Doughi” per Sarri, per diventare un top player?
«È un giocatore fantastico, ma gli infortuni gli hanno condizionato la carriera, anche nella Nazionale brasiliana. Se avesse la  continuità sarebbe un super giocatore. Nell’uno contro uno non c’è nessuno migliore di lui. Tutti questi infortuni credo condizionino anche la fiducia degli allenatori nei suoi confronti, non può considerarsi un giocatore affidabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.