Douglas Luiz Juve e il PROBLEMA McKennie: quali sono le richieste dell'americano? QUESTO sta bloccando l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Luiz Juve e il PROBLEMA McKennie: quali sono le richieste dell’americano? QUESTO sta bloccando l’affare

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juve e il problema McKennie: ma quali sono le richieste del giocatore americano? Queste cifre bloccano l’affare

Come spiega la Gazzetta dello Sport, Weston McKennie continua ad avanzare richieste di ingaggio troppo elevate per l’Aston Villa. L’americano sta bloccando l’affare Douglas Luiz, che sembrava ormai in dirittura d’arrivo ma ora è bloccato.

L’ex Schalke non ha ancora trovato l’accordo con il club inglese, al quale chiede un ingaggio superiore ai 4 milioni di euro netti. Allo stesso tempo manca ancora l’ok sulla buonuscita che dovrà ricevere dalla Juve, che comprende anche dei crediti pregressi. Se uno dei club molla qualcosa su questo fronte, pretende di rientrare sugli altri pezzi dell’operazione. E cioè la valutazione dei cartellini, le commissioni per gli agenti o lo stipendio di Douglas Luiz e Iling.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.