Douglas Luiz Juve, ci siamo! Affare in chiusura: ecco TUTTI I DETTAGLI
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Luiz Juve, ci siamo! Affare in chiusura: ecco TUTTI I DETTAGLI

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juve, ci siamo! Arrivano le conferme, l’affare è adesso in chiusura: ecco TUTTI I DETTAGLI e le ULTIME

La Juventus è pronto ad accogliere Douglas Luiz, primo vero colpo del calciomercato estivo. Trattativa alle fase finali tra i bianconeri e l’Aston Villa per il centrocampista: Barrenechea, Iling più conguaglio economico a favore della squadra di Premier. Ecco tutti i dettagli forniti da Fabrizio Romano:

LE ULTIME – Juventus e Aston Villa si stanno avvicinando alle fasi finali dello scambio per Douglas Luiz. Enzo Barrenechea, Samuel Iling Jr e compenso tra € 25/30m all’Aston Villa, Douglas Luiz alla Juventus. Thiago Motta insiste per ingaggiare Luiz; dettagli da chiarire, l’affare è concluso al 100%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.