Calciomercato Juve
Douglas Luiz Juve, l’annuncio ci sarà la settimana prossima: ecco perché ha convinto Thiago Motta
Douglas Luiz Juve, l’annuncio ci sarà la settimana prossima: ecco perché ha convinto Thiago Motta. Novità sulle visite mediche
Juve e Aston Villa sono ai dettagli per definire l’operazione che porterà Douglas Luiz in bianconero. E l’annuncio arriverà nei primi giorni della prossima settimana con il centrocampista che svolgerà una parte delle visite mediche negli Stati Uniti, visto che è impegnato in Coppa America col Brasile. A riferirlo è Tuttosport.
Douglas Luiz è il giocatore scelto da Giuntoli per consentire a Thiago Motta di aumentare il livello del centrocampo, accendere il gioco e sfruttare al meglio le potenzialità di Vlahovic. L’allenatore ha scelto lui perché unisce qualità e quantità con un’ottima tecnica di base che gli permette di essere al posto giusto al momento giusto. Il brasiliano è un centrocampista moderno abile a fare tanto il mediano, occupando bene gli spazi liberi, quanto il giocatore box to box perché bravo ad inserirsi tra le linee. Alla Juve potrebbe giocare da mezzala con facoltà di servire i compagni in profondità. Nell’ultima stagione con l’Aston Villa ha segnato ben 10 gol.