Douglas Luiz Juve, Barrenechea può sbloccare l'affare che rischiava di saltare: cifre e dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Luiz Juve, Barrenechea può sbloccare l’affare che rischiava di saltare: cifre e dettagli

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juve, Barrenechea può sbloccare l’affare che rischiava di saltare: cifre e dettagli dell’operazione con l’Aston Villa

La Juve ha bloccato da tempo Douglas Luiz, raggiungendo l’accordo sul contratto e le commissioni per l’agente. L’operazione con l’Aston Villa, però, ha rischiato di saltare perché le richieste di McKennie non sono state giudicate adeguate.

Ieri gli inglesi hanno chiesto Soulé, ma la Juve ha detto di no. La contropartita giusta è stata individuata in Barrenechea che potrebbe così sbloccare l’affare. Con il suo inserimento il conguaglio economico passerebbe da 18-20 a 25 milioni più l’argentino e Iling-Junior. A riferirlo è stato Di Marzio a Calciomercato l’Originale su Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.