Connect with us

Hanno Detto

Douglas Luiz Juve, Condò ha una speranza per il brasiliano: «Qualche partita vorrei vedergliela fare! Prima di darlo per fallimento totale…»

Published

on

Douglas Luiz Juve: il giornalista Paolo Condò ha parlato così del centrocampista brasiliano in esclusiva a Juventusnews24. Le sue parole

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Paolo Condò ha parlato così di Douglas Luiz. Le sue dichiarazioni sul centrocampista bianconero.

Nel finale triplice sostituzione di Tudor, dentro Douglas Luiz, Weah e Alberto Costa. Le chiedo se questa scelta è stata tardiva visto che è arrivata all’86’
«Be’ si per forza che è tardivo, poi oltretutto all’86’ puoi mettere l’attaccante per una giocata. Mettere un regista come Douglas Luiz che ha bisogno, io proverei – adesso non lo so naturalmente, io parlo senza conoscere le condizioni fisiche, però è già da qualche settimana che va in panchina – io lo vorrei vedere alla fine perché con l’Aston Villa, nel ultime stagioni, era un ottimo regista. Quest’anno ha avuto tanti guai fisici, quando ha giocato ha deluso, però prima di darlo per fallimento totale qualche partita gliela vorrei veder fare».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI PAOLO CONDO’ A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.