Douglas Luiz Juve, intesa totale con l'Aston Villae l'agente: mancano i via libera di McKennie Iling-Junior
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Luiz Juve, intesa totale con l’Aston Villa e l’agente: cifre, dettagli e cosa manca per chiudere

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juve, intesa totale con l’Aston Villa e l’agente: cifre, dettagli e cosa manca per chiudere. La situazione

Juve e Aston Villa hanno fretta di chiudere l’operazione Douglas Luiz perché i Villains devono rientrare nei parametri del fair play finanziario entro il 30 giugno. La trattativa, come spiegato da Tuttosport, è complessa perché comprende due contropartite: McKennie e Iling-Junior.

I due club hanno già trovato l’intesa totale sulla valutazione dei singoli giocatori coinvolti. L’affare, quindi, sarà nel complesso di 60 milioni. La Juve ha anche l’accordo con l’agente di Douglas Luiz (lo stesso di Zirkee) per un contratto di 4 anni a 5 milioni a stagione, bonus inclusi.

Per chiudere il tutto mancano ancora alcuni dettagli non secondari. Iling-Junior chiede garanzie a Emery, cioè un minutaggio adeguato dopo una stagione in bianconero in cui ha giocato poco. E McKennie, che è disposto a trasferirsi, vuole trovare un accordo di uscita con la Juve per andare via con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.