Douglas Luiz Juve, intesa più VICINA. Decisione in giornata, le ULTIMISSIME novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Luiz Juve, intesa più VICINA. Decisione in giornata, le ULTIMISSIME novità

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juve, intesa più vicina per il centrocampista brasiliano: attesa già oggi la risposta finale, le ultime novità

Come spiega la Gazzetta dello Sport, Douglas Luiz è sempre più vicino a diventare un giocatore della Juve. La carta Barrenechea, inserita dopo che McKennie si è messo di traverso, ha trovato il gradimento dell’Aston Villa, che già oggi darà la sua risposta finale sull’affare.

Gli inglesi avrebbero preferito uno tra Soulé e Huijsen, ma da Torino hanno fatto muro rilanciando con il cartellino del centrocampista reduce dal prestito al Frosinone. Fumata bianca ora non più così lontana, anche per la felicità del giocatore che da tempo spingeva per il trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.