Douglas Luiz Juve, Giuntoli lavora ad uno scambio con McKennie
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Luiz Juve, Giuntoli e Monchi lavorano allo scambio con McKennie: i dettagli

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juve, Giuntoli e Monchi lavorano allo scambio con McKennie: i dettagli della trattativa con l’Aston Villa

Giuntoli e Monchi sono al lavoro per uno scambio tra Juve e Aston Villa che riguarda McKennie e Douglas Luiz. A renderlo noto è la Gazzetta dello Sport.

Giovedì l’ex dirigente della Roma ha incontrato il football director bianconero e avrebbe manifestato l’intenzione di regalare a Emery il centrocampista americano. Giuntoli invece ha ricevuto l’ok per il giocatore brasiliano. Per la buona riuscita della trattativa restano però da limare le valutazioni: il costo di McKennie, per la Juve, è di circa 30 milioni, mentre l’Aston Villa ne chiede 40 per Douglas Luiz. C’è distanza, ma anche il tempo per trovare un accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.