Douglas Luiz Juve, Adani APPROVA: «Colpo superiore. Vi dico…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Douglas Luiz Juve, Adani APPROVA: «Colpo superiore. Vi dico a quale ex bianconero assomiglia il brasiliano»

Pubblicato

su

Adani ha fatto una lunga analisi sulle qualità di Douglas Luiz, complimentosi con la Juve e Giuntoli per il possibile acquisto del brasiliano

Daniele Adani, tramite le sue Instagram Stories, ha fatto una lunga analisi sulle qualità di Douglas Luiz, complimentosi con la Juve e Cristiano Giuntoli per il possibile acquisto del brasiliano

PAROLE – «Ciao Ragazzi, la Juve se chiude l’operazione Douglas Luiz fa un colpo superiore. Conosco questo calciatore dal sudamericano Under 20 del 2017 in Ecuador, in quel Brasile giocavano lui, Dodò, Richarlison e Paquetà.

Un calciatore di livello mondiale. Sa far tutto, non è un volante di contenimento anzi di accompagnamento, andare a vedere i gol che fa quando arriva nell’area avversaria, le qualità e con che tempi di gioco. Sa controllare e dominare il gioco, sa gestire il possesso palla e sa verticalizzare.

Guardate quanti gol ha fatto fare, guarda avanti e la palla la dare con inserimenti di destro e di sinistro, di interno e di esterno, colpo sotto. Sa giocare nel traffico, quindi anche nell’ultimo terzo di campo con veramente grandi qualità, grande visione e grande lettura.


È come, idealmente, Marchisio al centro del campo, a proposito di juventinità, campioni della juve del recente passato. Acquisto a 5 stelle complimenti a Giuntoli e alla Juve se chiudono questa operazione. Evviva il football».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.