Connect with us

News

Douglas Luiz Juve, futuro già segnato? Il centrocampista brasiliano vuole convincere Tudor e la nuova dirigenza: cosa può succedere al Mondiale per Club

Published

on

Douglas Luiz Juve, futuro già segnato? Cosa filtra sul possibile addio del centrocampista brasiliano ex Aston Villa. Tutti i dettagli

Douglas Luiz vuole convincere la Juventus. Come riferito da La Stampa, il centrocampista brasiliano sarebbe convinto di poter ancora convincere Tudor e la nuova dirigenza a puntare su di lui anche nella prossima stagione.

Buone prestazioni al Mondiale per Club, infatti, potrebbero riaprire la sua permanenza in bianconero. Ad oggi, dopo il flop stagionale, Douglas Luiz rimane però in cima alla lista dei partenti. Staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.