Douglas Luiz Juve, spunta una NUOVA contropartita: può rientrare LUI nell'affare al posto di McKennie
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Luiz Juve (Gazzetta), spunta una NUOVA contropartita: può rientrare LUI nell’affare al posto di McKennie

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juve, spunta una nuova contropartita per arrivare al brasiliano: può rientrare lui nell’affare al posto di McKennie

Come spiega la Gazzetta dello Sport, continuano i contatti tra Juve e Aston Villa per arrivare a una quadra nell’affare Douglas Luiz. Se dovesse continuare il blocco di McKennie non sarebbero molte le pedine a cui i bianconeri rinuncerebbero volentieri.

Una di queste sarebbe però Moise Kean, che in Premier League ha già giocato pur non lasciando un gran ricordo di sé. Ad oggi un’idea, che magari non stuzzicherebbe nemmeno le fantasie degli inglesi, ma che non va esclusa a priori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.