Douglas Luiz Juve, entro 15 giorni si chiude: operazione da 60 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Luiz Juve, entro 15 giorni si chiude: operazione da 60 milioni

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juve, entro 15 giorni si chiude: operazione da 60 milioni. Trattativa molto ben avviata, l’Aston Villa deve vendere

La Juve continua a parlare con l’Aston Villa per chiudere il colpo Douglas Luiz entro 15 giorni, visto che gli inglesi hanno necessità di vendere entro fine mese per via del fair play finanzario. Come spiegato da Marchetti a Sky Sport vanno ancora definite nel dettaglio le valutazioni di McKennie e Iling-Junior e quindi il conguaglio economico che i bianconeri dovranno corrispondere ai Villains.

Tutti e tre i giocatori coinvolti hanno dato l’ok e la trattativa è molto ben avviata. L’operazione, nel complesso, sarà di 60 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.