Connect with us

Calciomercato Juve

Douglas Luiz lascia la Juve? Già individuato il sostituto: ed è un nome che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile. Tutti i dettagli

Published

on

Douglas Luiz via dalla Juve? Ecco chi sarà il sostituto: ed è un nome che fino a qualche settimana fa era parecchio remoto. Tutti i dettagli

Nicolò Fagioli potrebbe tornare a vestire la maglia della Juve già al termine di questa stagione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il possibile mancato approdo della Fiorentina alle coppe europee potrebbe infatti cambiare radicalmente il futuro del centrocampista classe 2001. L’eventuale esclusione dei viola dalle competizioni internazionali farebbe venir meno l’obbligo di riscatto, aprendo così alla possibilità che Fagioli non venga confermato. Un’ipotesi che, fino a poche settimane fa, sembrava remota, ma che ora appare più concreta, anche in base alla volontà dello stesso giocatore.

In caso di rientro a Torino, Fagioli potrebbe restare alla Juventus per prendere il posto in rosa di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano, classe 1998, è infatti ormai considerato fuori dal progetto tecnico bianconero per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.