Connect with us

Hanno Detto

Douglas Luiz Juve, Teotino è drastico nei confronti del brasiliano: «Non lo si è visto in questo Mondiale per Club e adesso c’è un rischio concreto». La “sentenza” del giornalista

Published

on

Douglas Luiz Juve, Teotino si lascia andare a un commento negativo nei confronti del centrocampista brasiliano: tutte le dichiarazioni del giornalista

Il giornalista Gianfranco Teotino ha analizzato a Radio Sportiva il possibile futuro di Douglas Luiz, centrocampista della Juve in “odore” di un possibile ritorno in Premier League. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Mondiale per club? È un’occasione per chi vuole affrontare una ristrutturazione della squadra. Per l’Inter e per la Juventus la competizione rappresenta un supplemento di possibilità di verifiche».

PAROLE – «Douglas Luiz? Non lo si è praticamente visto nemmeno negli States, non sarà facile trovare un club interessato. Dal brasiliano mi sarei aspettato di più. Si tratta di una situazione complicata, il giocatore si è deprezzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.