Douglas Luiz Juve, il brasiliano attende il via libera: il piano per le visite mediche
Connettiti con noi

News

Douglas Luiz Juve, il brasiliano attende il via libera: il piano per le visite mediche

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juve, il brasiliano attende il via libera della trattativa dagli Stati Uniti: il piano per le visite mediche

Douglas Luiz è ad Orlando, negli Stati Uniti, con il Brasile per la Coppa America e attende sviluppi sulla trattativa che lo porterà alla Juve.

Come riferisce Tuttosport, appena ci sarà il via libera un componente dello staff medico del club bianconero volerà in Florida per fargli fare le visite mediche. Altrimenti dovrebbe aspettare il suo ritorno in Europa che avverrà solo dopo il 30 giugno, termine entro cui l’Aston Villa deve cedere il brasiliano per questioni legate al fair play finanziario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.