Connect with us

Calciomercato Juve

Douglas Luiz Manchester City, gli inglesi tornano alla carica! La Juventus fissa le condizioni: parte solo in questi casi

Published

on

Douglas Luiz Manchester City, gli inglesi tornano alla carica per il centrocampista brasiliano. La Juventus fissa le condizioni per la cessione

Stando a quanto spiegato da Sky Sport, il Manchester City non molla la presa per Douglas Luiz, centrocampista che potrebbe essere in uscita dal calciomercato Juventus già a gennaio. A patto che vengano rispettate alcune condizioni.

Gli inglesi vorrebbero ingaggiare il brasiliano in prestito secco, formula che dalle parti della Continassa non trova gradimento. L’idea del club bianconero, infatti, è quella di lasciarlo partire a titolo definitivo o, al massimo, in prestito con obbligo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.