Dove si gioca Juventus Inter: il primo Derby d'Italia in ICC
Connettiti con noi

News

Dove si gioca Juventus Inter: il primo Derby d’Italia in ICC

Pubblicato

su

Dove si gioca Juventus Inter: la città e l’impianto che ospitano la seconda gara di International Champions Cup dei bianconeri

Dopo l’esordio contro il Tottenham a Singapore, la Juventus affronta l’Inter nella seconda gara di International Champions Cup e si scontra contro il suo passato. Per la prima volta infatti l’ex tecnico e capitano bianconero Antonio Conte sarà avversario della Vecchia Signora.

Nanchino, città della Cina orientale, ospita il match tra la Zebra ed il Biscione. Una gara che per i nerazzurri si può definire metaforicamente casalingo, infatti lo stadio in cui andrà in scena la partita è l’impianto dello Jiangsu Suning, squadra di proprietà della stessa cordata che possiede l’Inter. La capienza del Nanjing Olympic Sports Centre Stadium è di circa 61.500 spettatori e la struttura si trova all’interno di un enorme centro sportivo di circa 400 metri quadrati che dispone di piscina, arena e tennis centre. Una vera e propria cittadina dello sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.