Dovellini (Repubblica): «Comunicato Fiesole segnale forte contro la Juve e il sistema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dovellini (Repubblica): «Comunicato Fiesole segnale forte contro la Juve e il sistema»

Pubblicato

su

Dovellini (Repubblica): «Comunicato Fiesole segnale forte contro la Juve e il sistema». Il pensiero espresso dal giornalista

Matteo Dovellini, giornalista di Repubblica, è intervenuto al TGR Toscana per commentare il comunicato della Curva Fiesole in merito al boicottaggio della trasferta di Torino in vista della gara con la Juventus.

Queste le sue parole: «C’è stato un comunicato a firma della Curva Fiesole, perché per acquistare i tagliandi è necessaria la registrazione al sito ufficiale della Juventus. Capirà anche chi è in collegamento che questo è un qualcosa che il tifoso della Fiorentina non può accettare. È stato ai chiesto ai tifosi di non aderire alla trasferta per dare un segnale forte alla società Juventus e al sistema in generale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.