Draghi: «Sport pesantemente colpito dalla pandemia, lo sosterremo»
Connettiti con noi

News

Draghi: «Sport pesantemente colpito dalla pandemia, lo sosterremo»

Pubblicato

su

Mario Draghi, presidente del Consiglio, parla delle misure previste per lo sport colpito duramente dalla pandemia: ecco le sue parole

Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha parlato delle misure per lo Sport alla Camera.

«Il fatto che non abbia detto nulla ieri sullo sport non significa che non sia meno importante. È un mondo profondamente radicato nella nostra società e nell’immaginario collettivo, fortemente colpito dalla pandemia. Questo governo si impegna a preservare e sostenere sistema il sportivo italiano tenendo conto della sua peculiare struttura e dei molteplici aspetti che lo caratterizzano, non solo in relazione all’impatto economico, agli investimenti e ai posti di lavoro ma anche per il suo straordinario valore sociale, educativo, formativo, salutistico».

LEGGI ANCHE: Difesa Juve in emergenza: i tempi di recupero di Bonucci e Chiellini

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.