Dragowski: «Mi sarebbe piaciuto parare un rigore a Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Dragowski: «Mi sarebbe piaciuto parare un rigore a Ronaldo»

Pubblicato

su

Parla di rigori il portiere viola Dragowski. L’estremo difensore polacco ha rivelato: «Mi sarebbe piaciuto pararne uno a Ronaldo»

Dragowski si racconta a Fiorentinanews. Il portiere viola ha parlato anche di rigori, e di quanto gli sarebbe piaciuto pararne uno a Ronaldo.

«Cerco di lavorare e migliorare ogni giorno su ogni fondamentale. Studio sempre i miei avversari, soprattutto gli attaccanti, guardo video per cercare di capire i loro movimenti, il loro modo di calciare, naturalmente anche il modo di battere i rigori. Per quanto riguardo Ronaldo, è un grandissimo calciatore, certo mi sarebbe piaciuto parare un rigore anche a lui ma è molto complicato, lui ne ha sbagliati davvero pochissimi in carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.